10 Luglio 2024

Pisa, Vaira: “E’ un grande privilegio essere qui. Mercato? Base ottima, servono 3-4 acquisti”

Il nuovo DS si presenta

Twitter Pisa

Il nuovo direttore del Pisa, Davide Vaira, ha parlato in conferenza stampa presentandosi al suo nuovo club ed ai suoi nuovi tifosi insieme a Filippo Inzaghi. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Gianlucadimarzio:

“È un grande onore e privilegio essere qui a Pisa, essere il direttore sportivo del Pisa. Questa è una piazza importante, ambita, che ha iniziato un percorso virtuoso e credo che ci siano tutte le componenti e le condizioni per fare un ottimo lavoro. Devo essere sincero: sono dentro al club da 20 giorni e mi sto rendendo conto del livello di alta professionalità che c’è in tutte le figure che ci sono. Mi piace parlare poco e lavorare tanto”.

Quindi, Vaira ha parlato di mercato: “Contiamo di riuscire a fare le uscite che dobbiamo fare, dobbiamo mettere il mister nelle condizioni migliori di lavorare. Si parte da un’ottima base e abbiamo le idee molto chiare. Mi piace la visione del club: abbiamo una struttura scouting incredibile. Vogliamo prendere giocatori alle nostre condizioni. Vorremmo dare almeno 3-4 nuovi acquisti  prima del ritito (che inzierà lunedì 16 a Bormio, ndr). Per creare una squadra tosta e importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.