Ternana, parte l’era Tagliavento: “Daremo continuità e soprattutto seguiremo una linea verde”
Il nuovo presidente della Ternana, Paolo Tagliavento, ha spiegato le nuove linee guida da seguire per dare continuità
Il nuovo presidente della Ternana, Paolo Tagliavento, ai microfoni de Il Corriere dell’Umbria, ha spiegato le strategie e gli obiettivi con l’intento di dare continuità al lavoro svolto in passato.
Ecco le sue parole
Idee chiare – Iscrizione? Già presentata venerdì. Inizieremo oggi con una riunione con il direttore sportivo e l’ufficio amministrativo per gestire tutti i momenti e fare un calendario d’incontri per le esigenze della società. Contenimento costi societari e linea verde con l’ingresso in rosa di molti giovani. Queste saranno le linee guida a cui noi risponderemo, cercando sempre di migliorare giorno dopo giorno in piena continuità con il grande lavoro fatto dal presidente Stefano Bandecchi”.
Nodo allenatore e piena fiducia nel direttore sportivo – “Stiamo verificando alcuni aspetti. Il direttore sportivo Luca Leone ha carta bianca e quindi lo lasciamo lavorare. Mi trovo molto a livello caratteriale con il direttore sportivo. Un modus operandi sottotraccia senza troppe esternazioni ma di grande sostanza. Più che del dire il nostro è un modo di lavorare del fare, ci esponiamo poco ma lavoriamo molto. Non modifico ora il mio modo di operare, anche perché le persone che perdono tempo per le esternazioni lo sottraggono al lavoro”.