31 Maggio 2022

Monza, Stroppa: “Resto qui. Scudetto? Con i giocatori giusti ci si può provare”

STROPPA MONZA – Entusiasmo senza fine in quel di Monza dopo la storica promozione in Serie A. La sfilata trionfale tra le vie della città brianzola è stata l’occasione per rinsaldare il legame tra il tecnico Giovanni Stroppa e la piazza. L’ex Crotone ha preso la parola poco prima delle celebrazioni, dando credito all’utopico obiettivo […]

Foto Buzzi

STROPPA MONZA – Entusiasmo senza fine in quel di Monza dopo la storica promozione in Serie A. La sfilata trionfale tra le vie della città brianzola è stata l’occasione per rinsaldare il legame tra il tecnico Giovanni Stroppa e la piazza.

L’ex Crotone ha preso la parola poco prima delle celebrazioni, dando credito all’utopico obiettivo Scudetto, nato da una battuta del presidente Berlusconi al termine della finale play-off contro il Pisa. Le sue parole riportate da “TuttoMonza.it”:

Resterò al Monza anche la prossima stagione. Scudetto? Con i giocatori giusti ci si può provare. Molto dipenderà dal mercato che farà la società. Oggi però pensiamo soltanto a festeggiare, per tutto il resto c’è ancora tempo. Godiamoci questi momenti”.