Spezia, Ferrer: “Non è stato facile capire l’idea di gioco italiano, ma adesso ce la sto mettendo tutta”
Lo spagnolo Salvador “Salva” Ferrer classe 1998, arrivato in punta di piedi la scorsa estate dal Gimnastic, si guadagna un ruolo molto importante nello Spezia di Vincenzo Italiano, con quattordici presenze in campionato su 21 giocate, di cui 13 da titolare. Il terzino sinistro in merito al suo arrivo ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il secolo XIX: […]
Lo spagnolo Salvador “Salva” Ferrer classe 1998, arrivato in punta di piedi la scorsa estate dal Gimnastic, si guadagna un ruolo molto importante nello Spezia di Vincenzo Italiano, con quattordici presenze in campionato su 21 giocate, di cui 13 da titolare. Il terzino sinistro in merito al suo arrivo ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il secolo XIX:
“All’inizio non è stato facile, ho dovuto lavorare sodo per ambientarmi e per capire l’idea che sta alla base del gioco italiano, ma adesso che sono riuscito ad entrare nell’ottica giusta ce la sto mettendo tutta per dare il massimo. Sono felice di essere riuscito ad intraprendere un percorso di crescita che mi sta dando delle conferme per me stesso, è importante continuare su questa strada e non montarmi la testa. Ho ancora tanto da imparare e da poter dare per questo devo rimanere concentrato e pensare a far bene.”