4 Novembre 2025

🏥 La Sampdoria recupera Coucke e Pafundi dagli infortuni: il report dell’allenamento

La situazione sui recuperi

Gabriele Siri / IPA Sport / IPA

La Sampdoria ha annunciato ufficialmente il ritorno tra i disponibili dei giocatori Coucke e Pafundi dopo i loro infortuni. Ecco le parole del comunicato, riportate sul sito ufficiale del club:

Guarda tutta la Serie BKT live con LaB Channel su OneFootball. Clicca qui per acquistare LaB Channel a soli €79,99 l’anno e guardalo su tutti i dispositivi.

“La Sampdoria si è ritrovata nel pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Venezia, in programma sabato al “Penzo” (ore 19.30). Lunga sessione di video-analisi per l’intero gruppo, quindi scarico e cure per i titolari della gara con il Mantova, seduta mista tra fase atletica e partitelle a pressione per gli altri disponibili (con Alex Ferrari esentato per gestione dalle sfide con il pallone), compresi Gaëtan Coucke e Simone Pafundi. Differenziati anche sul campo per Giorgio Altare, Fabio Depaoli ed Estanislau Pedrola. Terapie per Oliver Abildgaard e Nicola Ravaglia. Domani, martedì, è in agenda una nuova seduta pomeridiana.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.