Spezia, Roberts e Stillitano: “Fiducia mai stata così forte. Lavoreremo senza sosta in offseason”
Le parole dei due numeri uno del club

Spezia Calcio
Il proprietario dello Spezia Thomas Roberts è intervenuto per commentare l’esito deludente della stagione appena conclusa.
Ecco le sue parole, riportate sul sito ufficiale del club:
“Cari tifosi. La delusione e l’amarezza per il risultato finale della sfida di domenica scorsa sono innegabilmente intense, ma la mia fiducia nel futuro dello Spezia Calcio non è mai stata così forte. Voglio ringraziare personalmente tutti voi per il vostro incessante sostegno durante tutta la stagione. La vostra passione ci guida ed è un fattore da cui ripartire. L’esito sportivo della stagione non cambia assolutamente la mia idea. Resto pienamente impegnato a costruire un club che non solo sia competitivo e possa vincere, ma che renda costantemente orgogliosa questa incredibile comunità.”
Si riportano in seguito anche le parole del presidente del club Charlie Stillitano:
“Siamo stati incredibilmente incoraggiati da ciò che abbiamo visto fin dal nostro arrivo. La forza dei nostri calciatori, la dedizione del nostro staff, la passione dei nostri tifosi, che sono senza dubbio tra i migliori in assoluto, sono stati elementi entusiasmanti e che ci hanno convinto ulteriormente della bontà dell’investimento fatto. In questa offseason lavoreremo senza sosta per rafforzare il club e mettere in campo una squadra che possa lottare per traguardi ambiziosi e importanti. Il futuro è luminoso.”