8 Giugno 2023

Cagliari, Riva sui playoff: “Bisogna crederci fino alla fine”

Le parole dell'ex giocatore

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via OneFootball

Il Cagliari di Claudio Ranieri si appresta ad affrontare il Bari allenato da Michele Mignani nella doppia sfida playoff, che decreterà la terza squadra neopromossa in Serie A. E proprio a riguardo è intervenuto anche l’ex storico attaccante del club sardo Gigi Riva ai microfoni di Dazn.

Queste le parole, riprese da CagliariNews24: “Vedere il Cagliari che lotta per la serie A visto come era messo a fine girone di andata è un risultato straordinario, che forse in pochi potevano immaginare. Arrivare alla finale attraverso il preliminare dei play off è un grande risultato e penso che la Sardegna meriti una squadra ai vertici, che anche se non milita costantemente in serie A sia sempre pronta a lottare per arrivarci”.

Gigi Riva, poi, ha parlato anche dell’incredibile sogno a cui i tifosi del Cagliari potrebbero assistere: “Ai ragazzi dico solo di continuare a crederci fino alla fine, di lottare per questi colori e poi vada come vada l’importante è averci messo tutto, specialmente il cuore. È questa l’unica cosa che conta: lottare fino alla fine e dare tutto in campo. Per i tifosi rossoblù è determinante vedere i giocatori che lottano per un popolo e non solo per una partita di calcio”.