3 Novembre 2025

🫂 Rinaudo e l’incontro con Possanzini: “Lealtà e rispetto, ho capito che fosse giusto continuare con lui”

Il racconto

Agostino Gemito / IPA Sport / IPA

La Gazzetta di Mantova ha riportato un retroscena inerente all’incontro tra Davide Possanzini e Leandro Rinaudo, nuovo direttore sportivo dei Virgiliani dopo l’allontanamento di Christian Botturi, rivelato da parte dello stesso ex uomo mercato di Palermo, Cremonese e Venezia.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

«La lealtà sportiva e la forma di rispetto che mi ha trasmesso nel nostro incontro di giovedì mi ha convinto che questa sia la strada su cui continuare. Non sono titubante, sono tranquillissimo di questa scelta come lo ero quando l’ho incontrato la prima volta. Ma in generale è stata la reazione di forza del gruppo a rinsaldare questa idea ed è un aspetto che non possiamo permetterci di abbandonare sino a fine stagione, contro tante squadre attrezzate come lo è anche la Sampdoria. Se la squadra si è espressa in maniera importante il merito è davvero di Davide. Per interpretare nel modo corretto l’abbraccio al mister dopo il gol basterebbe anche mio figlio, che ha solo 13 anni. È il segnale di una squadra unita.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.