7 Ottobre 2023

Reggiana, Nesta: “Per me è una grande occasione persa”

Le parole di Nesta, tecnico della Reggiana, dopo il pareggio casalingo contro il Bari di Michele Mignani al "Mapei".

Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images - Via One Football

Al termine del pareggio (1-1) ottenuto al “Mapei” contro il Bari di Mignani, Nesta è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match. Di Cesare ha preggiato i conti dopo lo squillo iniziale di Girma: ciò ha “condannato” i granata al pareggio e Nesta, nel post gara, ha espresso tutto il suo disappunto per i due punti lasciati per strada. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della Reggiana, raccolte in sala stampa da Pianeta Serie B:

RAMMARICO E MINUZIE – “Dovevamo vincerla, faticavano a starci dietro. Qualche giocatore ha speso tanto, abbiamo gente che va ricaricata. Per me è una grande occasione persa, abbiamo fatto una partita bella, ora c’è una sosta importante e va tirata una riga. Sui calci piazzati dobbiamo essere più concentrati e alzare l’agonismo”.

PIERAGNOLO, ANTISTE E GIRMA –Chiediamo tanta corsa a Pieragnolo, è un giocatore di fascia che fa tanta strada. Antiste è forte, è un ragazzo che deve capire la nostra richiesta e cercare di fare gol. Girma poco fa era in D, piano piano può diventare importante. Abbiamo reagito bene alla convocazione di Bianco siamo contentissimi. È in un passaggio importante della carriera”.

CARATTERE –Guardo sempre gli aspetti positivi, anche se facciamo sempre gli stessi errori. Non abbiamo avuto paura di perderla. Avevamo più gamba rispetto a Terni, ho dato la giusta importanza alla sconfitta in Umbria. Questa è la strada, andiamo avanti. Rozzio? Oggi si è trovato pronto”.