29 Ottobre 2025

Mantova-Catanzaro, le probabili formazioni: Possanzini cambia modulo e rilancia Falletti, Iemmello riposa?

Le probabili formazioni del match del Danilo Martelli - PATA Stadium

Andrea Rosito / IPA Sport / IPA

La decima giornata del campionato di Serie B si chiude, in contemporanea con altri due campi, al Danilo Martelli – PATA Stadium, dove il Mantova di Davide Possanzini affronterà il Catanzaro di Alberto Aquilani. Calcio d’inizio previsto per le h20.30.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Dopo la sconfitta di Bari, Possanzini rischia seriamente la panchina in caso di risultato negativo. Per cercare la tanto agognata svolta, il tecnico del Mantova proverà un altro cambio modulo: si passa al 4-3-1-2, con Falletti in trequarti a supporto di Mancuso e Ruocco. Umore opposto in casa Catanzaro, con i giallorossi che, nell’ultimo turno, hanno trovato la prima e prestigiosa vittoria del proprio campionato: per dare continuità, Aquilani dovrebbe confermare gli stessi undici che hanno schiantato il Palermo, compresi Cissè e Iemmello. Di seguito le probabili formazioni del match.

29 Ottobre 2025 – 20:30
Martelli – Pata Stadium
logo Mantova
Mantova 4-3-1-2
Formazione
Festa Maggioni Cella Castellini Bani Paoletti Majer Trimboli Falletti Mancuso Ruocco Davide Possanzini
logo Catanzaro
Catanzaro 3-5-2
Formazione
Pigliacelli Cassandro Antonini Brighenti Favasuli Rispoli Petriccione Pontisso Di Chiara Cisse Iemmello Alberto Aquilani
Arbitro: Marchetti
Assistenti: Scatragli-Colaianni
Quarto Uomo: Terribile