31 Ottobre 2025

🔎 Mantova, Possanzini confermato ma (forse) all’ultima spiaggia: sorpresa Modesto in caso di esonero, Longo e Maran prime alternative

I nomi in lizza

Photo by Getty Images - Via One Football

Come emerso nella giornata di ieri, il Mantova ha alla fine a sorpresa deciso di confermare la fiducia in mister Davide Possanzini anche per la delicatissima gara contro la Sampdoria nonostante il già ufficiale allontanamento del direttore Christian Botturi.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

In caso di ennesimo passo falso dei Virgiliani pure a Marassi, però, l’esonero del mister marchigiano diverrebbe inevitabile e il nuovo ds, Leandro Rinaudo, sarebbe così chiamato a scegliere il relativo sostituto.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta di Mantova, in pole position – in caso di ribaltone – ci sarebbe il gasperiniano ex Atalanta U23 Francesco Modesto, con Moreno Longo e Rolando Maran a seguire come primissime alternative.

Piaceva molto anche Guido Pagliuca, legato però all’Empoli da un impegnativo contratto, mentre i paventati nomi di Eugenio Corini e Davide Ballardini non sembravano in realtà nel concreto essere in cima alla lista biancobandata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.