13 Ottobre 2021

Pordenone, la posizione degli ultras: “Rassicuranti le dichiarazioni sul nuovo stadio. Torneremo a Lignano e in trasferta!”

PORDENONE TIFOSI STADIO – I gruppi organizzati della tifoseria del Pordenone hanno emesso un comunicato per esprimere la propria posizione sulla questione stadio e sui recenti dialoghi tra la società neroverdi e il Comune friulano. Ecco quanto riportato: “TORNIAMO ALLO STADIO!!! Tifosi neroverdi, le dichiarazioni uscite in questi giorni da parte della società e da […]

PORDENONE TIFOSI STADIO – I gruppi organizzati della tifoseria del Pordenone hanno emesso un comunicato per esprimere la propria posizione sulla questione stadio e sui recenti dialoghi tra la società neroverdi e il Comune friulano. Ecco quanto riportato:

“TORNIAMO ALLO STADIO!!!
Tifosi neroverdi, le dichiarazioni uscite in questi giorni da parte della società e da parte del Comune, ci convincono e rassicurano sul fatto che finalmente ci sia un progetto concreto per costruire uno stadio a Pordenone, augurandoci e sperando che non siano le solite chiacchere.
Per questo motivo, in linea con quanto scritto nel comunicato precedente, torneremo a sostenere la squadra a Lignano, visionando attentamente comunque l’evolversi della situazione.
Inoltre, visto l’aumento della capienza ed i cambiamenti negli altri stadi italiani, torneremo a seguire la squadra anche in trasferta, portando i nostri colori ed i nostri vessilli per tutto lo stivale.
Ora torneremo su quei gradoni, per sostenere la squadra e per aiutarla a conquistare la salvezza!
AVANTI ULTRAS, AVANTI PORDENONE!!!
SUPPORTERS PORDENONE
BANDOLEROS PORDENONE”.