6 Giugno 2022

Perinetti sul Bari: “Servirà ambientarsi ma non sarà stagione di transizione. La multiproprietà…”

PERINETTI BARI – Giorgio Perinetti, storico dirigente con un passato al Bari, ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno dei biancorossi. Di seguito le sue parole riprese da TuttoBari.com. “In una piazza del genere, non si può parlare di una stagione di transizione. Tuttavia una prima fase di ambientamento sarà necessario. Se poi la squadra […]

PERINETTI BARIGiorgio Perinetti, storico dirigente con un passato al Bari, ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno dei biancorossi. Di seguito le sue parole riprese da TuttoBari.com.

In una piazza del genere, non si può parlare di una stagione di transizione. Tuttavia una prima fase di ambientamento sarà necessario. Se poi la squadra terminerà l’ambientamento al campionato velocemente, allora non ci saranno limiti da porsi. Multiproprietà? La famiglia De Laurentiis non si farà cogliere impreparata. Mignani è stato un mio giocatore a Siena, da tecnico sta confermando la sua intelligenza, ma soprattutto l’equilibrio e la serenità che lo rendono un leader”.