6 Aprile 2022

Parma-Como, Gattuso: “Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi. Ora ci proveremo”

PARMA COMO GATTUSO – Giacomo Gattuso, allenatore della Como, ha parlato in conferenza stampa del match delicatissimo contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni, riportate da lariosport.it: Salvezza raggiunta in anticipo: “Abbiamo comunque già fatto tanto. Ora c’è entusiasmo intorno al Como, la gente è tornata allo stadio e per me questa è la cosa […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via OneFootball

PARMA COMO GATTUSO Giacomo Gattuso, allenatore della Como, ha parlato in conferenza stampa del match delicatissimo contro il Parma.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da lariosport.it:

Salvezza raggiunta in anticipo: “Abbiamo comunque già fatto tanto. Ora c’è entusiasmo intorno al Como, la gente è tornata allo stadio e per me questa è la cosa più importante. Abbiamo disputato un grandissimo campionato, nel ritorno abbiamo fatto più punti ma abbiamo avuto molte più difficoltà: sono davvero orgoglioso di quello che stiamo facendo. Abbiamo anche sovvertito un po’ di pronostici non proprio favorevoli di inizio stagione.

Sul Parma: “Occorrerà giocare una partita tatticamente perfetta, con grinta determinazione, pensando non solo a difenderci ma anche a essere propositivi. Il Parma, se in giornata, è una squadra forte”.

Sul futuro: “E’ un po’ presto: la società tirerà le somme della stagione e valuteremo insieme”.