29 Ottobre 2025

😨 Palermo, il rendimento è HORROR: solo 5 punti nelle ultime 5! Le statistiche sono impietose, l’analisi

I rosanero sono in crisi di risultati

Gianluca Di Marzio

Il Palermo, seppur non convincendo appieno, aveva conquistato il signor bottino di 11 punti nelle prime cinque giornate di campionato. Qualche meccanismo scricchiolava, certo, però il secondo posto virtuale e la ripromessa di un futuro migliore facevano presagire un immediato cambio di rotta propedeutico al raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ovvero la promozione in Serie A.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

In effetti una svolta c’è stata: il problema, però, è che arrivata in negativo. Nelle ultime cinque giornate i rosanero hanno conquistato la miseria di 5 punti; a fare specie sono state soprattutto le due sconfitte consecutive contro Catanzaro e Monza, che hanno fatto scivolare i siciliani al quinto posto, a -5 dalla vetta. Inzaghi dovrà studiare le adeguate contromosse per raddrizzare questo momento di sbandamento, a partire già dalla prossima sfida con il Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.