1 Novembre 2025

⚡️ Palermo-Pescara, le probabili: Inzaghi ritrova Bani, riecco anche Palumbo e Brunori! Un dubbio per Vivarini

Le possibili scelte iniziali del "Barbera"

Gianluca Ricci / IPA Sport / IPA

Palermo e Pescara si sfidano alle ore 19:30 al “Barbera” in un match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2025-2026.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Rientro di vitale importanza per Inzaghi che ritrova Bani dopo l’infortunio di metà ottobre a La Spezia. Nuova chance per Palumbo e Brunori a supporto di Pohjanpalo, mentre in mezzo dovrebbe toccare a Gomes e Ranocchia.

Non dovrebbe invece toccare nulla (o quasi) Vivarini, intenzionato a confermare il 3-5-1-1 che bene ha fatto nel turno infrasettimanale contro l’Avellino all’Adriatico: Corbo in pole su Giannini per completare la difesa assieme a Brosco e Capellini. In mezzo Dagasso, Squizzato e Valzania, con ancora Letizia e Corazza sulle fasce. Sulla trequarti è ballottaggio CaligaraMeazzi alle spalle di Di Nardo. Anche se non è da escludere l’impiego dell’ex Ascoli in mediana al posto di Squizzato, con Valzania che verrebbe dirottato al posto di quest’ultimo davanti alla difesa.

1 Novembre 2025 – 19:30
Renzo Barbera
logo Palermo
Palermo 3-5-1-1
Formazione
Joronen Pierozzi Bani Ceccaroni Diakité Gomes Ranocchia Augello Palumbo Brunori Pohjanpalo Filippo Inzaghi
logo Pescara
Pescara 3-4-2-1
Formazione
Desplanches Capellini Brosco Corbo Letizia Dagasso Squizzato Valzania Corazza Caligara Di Nardo Vincenzo Vivarini
Arbitro:
Assistenti:
Quarto Uomo: