26 Ottobre 2025

🎙️Reggiana, Novakovich: “Contento per il gol, ma la sconfitta mi lascia insoddisfatto. Il 3-1 è un risultato bugiardo”

Le parole dell'attaccante

ALESSIO MORGESE/DPPI/Shutterstock

Andrija Novakovich, al termine del match perso contro il Monza, ha commentato la prestazione della squadra e il suo primo gol in Granata.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Qui le sue parole, estratte da TuttoReggiana.com: “Sono contento di aver siglato il primo gol in stagione ma sono anche insoddisfatto per la sconfitta. Potevamo fare sicuramente di più, ma adesso abbiamo subito l’occasione di rifarci martedì sera. Come ha già detto il mister, potevamo fare molto di più. Eravamo consapevoli di essere in partita e che potevamo colpire gli avversari in ogni momento, ma questo fa parte del calcio. Abbiamo preso gol prima del fischio di metà gara ma dobbiamo prenderla come un’occasione per sistemare le cose.

Cerco di fare del mio meglio in ogni partita, i miei compagni hanno dato tutto come me ma sono stati bravi anche gli avversari. Mi sento meglio giorno dopo giorno e sto piano piano arrivando alla mia forma migliore. 3-1 risultato troppo severo? Sì. Se non subivamo gol prima dell’intervallo potevamo sicuramente fare meglio nella ripresa. Adesso siamo fortunati ad avere subito una gara importantissima per i tifosi: io ho giocato tanti derby e so cosa vuol dire. Cercheremo di dare tutto anche in questa partita, sudore e sangue. Noi ci siamo.”