1 Giugno 2025

Padova, Kirwan ai saluti: “Mi dispiace, sarei rimasto volentieri. Questi colori rimarranno nel mio cuore”

Il capitano dice addio al Padova

IPA Sport/Davide Casentini/IPA

Niko Kirwan dà l’ultimo saluto al Padova. Il capitano dell’ultima stagione non ha ricevuto la proposta di rinnovo dal club biancoscudato e andrà via. Queste le sue parole, riportate in esclusiva da Trivenetogoal.it.

“Ho già parlato con la società e la mia esperienza a Padova si chiude qui. Mi dispiace perché sarei rimasto volentieri, ma la dirigenza ha optato per profili più giovani. A Padova sono stato bene, questi colori rimarranno sempre nel mio cuore”.

Nelle sue 4 stagioni in Veneto ha totalizzato 120 presenze e 8 gol diventando un beniamino per i tifosi, alla luce del grande attaccamento alla maglia. Per lui ci sarebbe già qualche società di Serie B pronta a presentare un’offerta.