2 Maggio 2023

I biglietti in saldo a Cosenza, marea barese al Braglia, le ultime sul caso Reggina: le news del martedì di Serie B

Il sunto delle notizie più importanti di giornata

La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura della stagione regolare. Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono al di fuori del rettangolo verde. Aneddoti, polemiche, statistiche, dichiarazioni e tutto ciò che un campionato così ricco può offrire. Di seguito, dunque, le news di Serie B più rilevanti di giornata.

Serie B, le news di giornata

I biglietti in saldo del Cosenza

Dopo la sconfitta in casa del Brescia il Cosenza ha bisogno di battere il Venezia per avvicinarsi alla prospettiva della salvezza diretta. La società, consapevole di dover fare risultato al Luigi Marulla, ha chiamato a raccolta i tifosi mediante prezzi dei biglietti davvero bassi. L’obiettivo è quello di riempire lo stadio e spingere la squadra alla conquista dei 3 punti.

CURVA SUD “BERGAMINI”: EURO 5,00 (NO RIDOTTO)

CURVA NORD “CATENA”: EURO 5,00 (NO RIDOTTO)

TRIBUNA A: EURO 15,00 (NO RIDOTTO)

TRIBUNA ROSSA SUD “BRUNO”: EURO 20,00 (NO  RIDOTTO)

TRIBUNA BLU CENTRALE: EURO 40,00 (NO RIDOTTO)

*BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO”: UNDER 14: EURO 1,00 (in tutti i settori)

Tifosi del Bari in massa al Braglia

Come riportato dal sito ufficiale del Modena, sono 3001 i biglietti già venduti per il settore ospiti dell’Alberto Braglia in vista del match col Bari. Anche se il discorso promozione diretta è diventato quasi impossibile a causa del pari col Cittadella, i tifosi biancorossi intendono sostenere in massa la squadra nella penultima trasferta di una stagione sopra le aspettative.

Le ultime sul caso Reggina

Con un annuncio diffuso dalla Reggina attraverso il proprio profilo Twitter, si apprende che la Corte Federale di Appello ha anticipato l’udienza successiva al secondo deferimento a giovedì 11 maggio alle 15:30.

La #Reggina informa che la Corte Federale di Appello ha annunciato l’anticipo dell’udienza a giovedì 11 maggio alle ore 15:30.

— Reggina 1914 (@Reggina_1914) May 2, 2023


Si prova, come auspicato dalla Lega B, ad accorciare i tempi per non inficiare il campionato in corso e avere una classifica certa a cui fare riferimento.