Perugia, Nesta: “Buona partita, ma è mancata un po’ di cattiveria. Su Melchiorri…”
NESTA PERUGIA CATTIVERIA – L’allenatore del Perugia Alessandro Nesta ha analizzato a Tef Channel la sconfitta per 2-0 patita sul campo del Crotone. “Abbiamo fatto una buona gara e, soprattutto nel primo tempo, creato situazioni pericolose: siamo stati, però, poco precisi negli ultimi metri e a difesa schierata abbiamo preso due reti da polli. Pensavo che Melchiorri potesse far meglio, ma ha […]
NESTA PERUGIA CATTIVERIA – L’allenatore del Perugia Alessandro Nesta ha analizzato a Tef Channel la sconfitta per 2-0 patita sul campo del Crotone.
“Abbiamo fatto una buona gara e, soprattutto nel primo tempo, creato situazioni pericolose: siamo stati, però, poco precisi negli ultimi metri e a difesa schierata abbiamo preso due reti da polli. Pensavo che Melchiorri potesse far meglio, ma ha trovato difficoltà: ha bisogno di star bene. La sconfitta non cambia nulla, mancano tante gare e anche le avversarie faticano. Noi pareggiamo troppo poco, oggi un punto sarebbe servito. Oggi abbiamo comandato la gara, ma loro sono stati bravi a contenerci e con due fraseggi nello stretto hanno vinto. Rispetto ad altre occasioni, abbiamo concesso e sofferto poco: nelle due aree, tuttavia, serve più cattiveria. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la sfida contro una squadra in salute.”