5 Settembre 2019

Venezia, Maleh: “Spero sia l’anno del lancio definitivo in prima squadra”

MALEH VENEZIA – Diversi gli argomenti di cui ha parlato quest’oggi Youssef Maleh, centrocampista del Venezia, come apprendiamo da trivenetogoal.it: “Nel Cesena sono rimasto per sei stagioni, arrivando fino alla Primavera e venendo convocato spesso in prima squadra. Mi era mancato solo l’ingresso in campo. Avevo spesso sognato di esordire in Serie B, adesso ci […]

MALEH VENEZIA – Diversi gli argomenti di cui ha parlato quest’oggi Youssef Maleh, centrocampista del Venezia, come apprendiamo da trivenetogoal.it: “Nel Cesena sono rimasto per sei stagioni, arrivando fino alla Primavera e venendo convocato spesso in prima squadra. Mi era mancato solo l’ingresso in campo. Avevo spesso sognato di esordire in Serie B, adesso ci sono riuscito col Venezia. Dopo l’anno di Ravenna è un gran passo in avanti. E non ho mai avuto particolari problemi con la rivalità Cesena – Ravenna, c’è si, ma vestire le due maglie, sia pure in momenti diversi, non mi ha portato ad alcuna difficoltà ambientale“.

Sulla partita contro la Cremonese, dove il classe ’98 era in tribuna causa squalifica: “Ho sofferto tantissimo in tribuna, ho voglia di giocare e quella vecchia squalifica mi è un po’ andata di traversa“. Maleh ha un altro sogno nel cassetto: “Sono italiano, nato in Italia, ma mi piacerebbe un giorno indossare la maglia del Marocco. Se arrivasse una convocazione non so se riuscirei a dire di no“. Infine, una conferma: “Il Ravenna mi aveva cercato negli ultimi giorni di mercato, più volte. Il Venezia ha detto no e sono molto contento di essere rimasto. Spero sia l’anno del lancio definitivo in prima squadra“.