14 Marzo 2020

CONI, Malagò: “Se il 3 aprile non si vedrà la luce in fondo al tunnel, non ci sarà più possibilità per un nuovo calendario”

MALAGÒ CONI – Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto ai microfoni di Rai 1 durante la trasmissione Uno Mattina per commentare la situazione del calcio italiano dopo lo scoppio dell’emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole: “In questi giorni anche in Europa abbiamo avuto problemi con squadre italiane che non sono potute partire e squadre […]

MALAGÒ CONI – Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto ai microfoni di Rai 1 durante la trasmissione Uno Mattina per commentare la situazione del calcio italiano dopo lo scoppio dell’emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole: “In questi giorni anche in Europa abbiamo avuto problemi con squadre italiane che non sono potute partire e squadre straniere che non sono potute venire in Italia. Si sono viste partite giocate in stadi stracolmi ed in altri a porte chiuse. E’ stato un brutto spettacolo. La data fissata per il ritorno in campo è il 3 aprile e se per quel giorno si vedrà la luce in fondo al tunnel, allora si potrà programmare un nuovo calendario. Altrimenti, allo stato dell’arte, non ci sarà più possibilità”.