Reggina, Majer: “La squadra è forte. Basta vincere due, tre partite di fila e cambia tutto. Solo il Frosinone ci ha messo sotto”
Le parole del centrocampista sloveno sul difficile momento vissuto in casa amaranto
![Reggina, Majer: “La squadra è forte. Basta vincere due, tre partite di fila e cambia tutto. Solo il Frosinone ci ha messo sotto”](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2022/11/Majer.jpg)
Reggina 1914
La Reggina di Pippo Inzaghi vuole mettersi alle spalle la crisi di risultati.
Gli amaranto, infatti, in questo 2023 hanno collezionato soltanto 2 vittorie e ben 7 sconfitte, un trend decisamente negativo rispetto a quanto dimostrato da Menez e compagni durante il girone d’andata.
Come riporta tuttomercatoweb.com il calciatore sloveno Zan Majer, uno dei perni del centrocampo calabrese, è intervenuto sulle colonne della Gazzetta del Sud per analizzare il momento vissuto dalla sua squadra. Ecco le sue parole:
“Stiamo dando tutto, ci stiamo provando a ritornare quelli del girone d’andata quando tutto girava per il verso giusto. La squadra è forte. Basta vincere due, tre partite di fila e cambia tutto. Siamo anche un po’ sfortunati, se fai dieci tiri in porta e non segni, mentre gli avversari un tiro e gol. Ripeto la squadra è molto forte, c’è massima fiducia nei compagni, nel mister e collaboratori tecnici. Al momento ci sono 7/8 squadre che guardano al secondo posto, tutto è possibile. Avrà ragione chi farà più punti. Non dimentichiamo che nessuno ci ha messo sotto, eccetto il Frosinone e dopo aver realizzato il primo gol. Nessuna paura di alcuno”.