21 Novembre 2024

Lupo sulla Serie B: “Frosinone mercato oculato, a Cremona qualcosa di strano”

Le parole del ds

S.P.A.L. s.r.l.

Fabio Lupo, direttore sportivo che tra le ultime esperienze ha fatto registrare quelle con Palermo e SPAL, è tornato a parlare della Serie B. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole:

Frosinone – “Il Frosinone ha fatto un mercato mirato, oculato. Non si è lasciato prendere dalla voglia di ritornare subito in Serie A. Nonostante tutto, fin qui, è stata la sorpresa in negativo“.

Corsa al vertice – “Clamoroso, a mio avviso, è invece il percorso di Pisa, Sassuolo e Spezia. In così poco tempo sono riuscite a scappare via accumulando un vantaggio di tutto rispetto nei confronti delle inseguitrici“.

Palermo – “Il Palermo ancora non riesce ad esprimere nella qualità del gioco quelle che sono tutte le sue potenzialità. Dionisi ha riscontrato qualche problema fin qui, ma sono certo che saprà uscirne. Quello che si è creato intorno a Brunori è sicuramente un caso. Rappresenta un po’ la rinascita dei rosanero e quel giocatore che tutti conosciamo manca a questa squadra“.

Cremonese – “A Cremona, a mio avviso, si è assistito a qualcosa di veramente strano. Prendere un allenatore per cinque giornate e poi decidere di ritornare sui precedenti passi è incredibile“.

Sampdoria – “La Sampdoria sta pagando la situazione generale in cui versa. Appare chiaro in questo momento che ci sono differenze tra il nome e il prestigio della piazza che automaticamente ti portano a sognare determinati traguardi rispetto poi al valore della rosa. Credo però che la squadra possa lottare per i play-off“.