Cagliari, Liverani: “Sembrava la giornata giusta, il VAR ci ha tolto l’entusiasmo. La squadra lotta”
"Inferno e Paradiso", ha detto il mister. Difficile trovare definizione più efficace per il match col Frosinone
L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani ha commentato a Sky Sport il rocambolesco pareggio contro il Frosinone per 2-2.
Ecco le sue parole, riportate da Calciocasteddu.it:
“Il Var ci ha levato l’entusiasmo. Dispiace, perché poteva essere quell’episodio che cerchiamo. Potevamo essere a tre punti dal terzo posto per arrivare contro una corazzata come il Parma con più entusiasmo. Sembrava la giornata giusta, inferno e paradiso. Ma è una squadra che lotta, chiunque entra in campo sia dall’inizio che dopo ci crede e mi fa ben sperare per il futuro.
Potevamo finire serenamente il primo tempo, abbiamo preso un gol evitabile su una palla leggibile. Paghiamo errori di inesperienza, quando giochi con ragazzi del 2002 e 2003 ci può stare. Ma dobbiamo farli giocare perché crediamo nelle loro qualità”.
Fino all’uno pari la squadra non aveva subito nulla, bisogna essere più cattivi in avanti. Bisogna avere la personalità tecnica di gestire, trovare la scelta giusta, ci stiamo lavorando. Potevamo fare meglio nel palleggio. Il rigore? Per me c’era. La gomitata c’era.”