utenti connessi
site logo
News

Venezia, Lezzerini: “Cerco la continuità che l’anno scorso mi è mancata. Andremo a Trapani per vincere”

27 ago 2019 di Emanuele Garbato

LEZZERINI VENEZIA TRAPANI – Sul sito ufficiale del Venezia sono disponibili alcune dichiarazioni rilasciate dal portiere Luca Lezzerini. “Ogni settimana prima delle partite ci prepariamo attentamente con l’allenatore dei portieri Massimo Lotti sulle varie situazioni che possono succedere, compresi i rigori, studiando dove gli avversari potrebbero indirizzare la sfera. Poi c’è anche una parte di istinto. Sono […]

LEZZERINI VENEZIA TRAPANI – Sul sito ufficiale del Venezia sono disponibili alcune dichiarazioni rilasciate dal portiere Luca Lezzerini.

“Ogni settimana prima delle partite ci prepariamo attentamente con l’allenatore dei portieri Massimo Lotti sulle varie situazioni che possono succedere, compresi i rigori, studiando dove gli avversari potrebbero indirizzare la sfera. Poi c’è anche una parte di istinto. Sono contento di essere riuscito a parare due rigori, spero di pararne altri. Personalmente sto cercando di riprendere la continuità che mi è mancata l’anno scorso, dove non ho giocato per diversi mesi, però oggi sono contento di come sta andando. Parlando della squadra, abbiamo espresso una buona qualità del gioco, creando diverse occasioni e mettendo in campo personalità e coraggio. Abbiamo giocato una grande partita con un pizzico di attenzione e di cinismo in più avremmo potuto fate risultato contro i grigiorossi. Contro il Trapani ci aspetta una partita difficile, ma la prepareremo bene in settimana, come abbiamo sempre fatto. Se giocheremo sempre come abbiamo fatto contro la Cremonese sono sicuro che i risultati arriveranno.”