11 Agosto 2021

Lecce, senti Tuia: “Con Lucioni formiamo una bella coppia. Il mister ci chiede aggressività”

LECCE TUIA AGGRESSIVITA’ – Tempo di commenti per il neo difensore centrale del Lecce Tuia che ha parlato in conferenza stampa prima dell’allenamento congiunto con il Bitonto. Queste le parole poi riportate da CalcioLecce. “Con Fabio Lucioni mi sono trovato bene in queste prime uscite, così come con gli altri compagni di reparto e non siamo […]

LECCE TUIA AGGRESSIVITA’ – Tempo di commenti per il neo difensore centrale del Lecce Tuia che ha parlato in conferenza stampa prima dell’allenamento congiunto con il Bitonto. Queste le parole poi riportate da CalcioLecce.

Con Fabio Lucioni mi sono trovato bene in queste prime uscite, così come con gli altri compagni di reparto e non siamo una coppia di centrali esperta? Sì, e francamente non ci vedo pro e contro, ma solo lati positivi sotto ogni punto di vista. Siamo comunque in tanti a disposizione del mister. Nell‘amichevole in terra olandese abbiamo subito il primo gol estivo. Dovevamo fare meglio, certo, e qualche nostro demerito c’è. كيف تربح المال من الانترنت Ma francamente credo sia stata la grande giocata di un calciatore che mi ha fatto una grandissima impressione. Un parallelo tra noi ed il Benevento con cui ho vinto la B? Quella era un’ottima squadra sulla carta, ma non partiva tra le prime due favorite del campionato. Ecco, spero che anche noi potremo fare ancor meglio come mi è capitato due stagioni fa e che possiamo rappresentare una delle sorprese del campionato. Da calciatore della Primavera una volta feci un ritiro con la Lazio, andando a giocare in templi del calcio come Anfield. Tuttavia di fatti per me quella di Heerenveen è stata la prima amichevole internazionale da calciatore di prima squadra. Questa trasferta ci lascia ottime indicazioni perché abbiamo giocato alla pari con una squadra forte. تعليم لعبة بوكر Ci arriviamo bene, dopo aver svolto un buon ritiro ed aver dimostrato una crescita costante grazie al gran lavoro effettuato. سباق خيول Siamo molto fiduciosi in merito. Baroni ci chiede grande aggressività, di attaccare alti. E’ chiaro che questo ci permette di conquistare tanti palloni e di arrivare più spesso e facilmente in zona gol, ma ha anche dei contro perché qualche rischio devi pur prendertelo. Nel calcio i campionati non vengono definiti in base ai nomi, ma spesso a decidere il tutto sono la voglia che uno ci mette e le idee di gioco. E’ chiaro che calciomercato alla mano Monza e Parma sembrano aver già vinto il torneo, il calcio però è ben altro. Ciò che è sicuro è che ci sono squadre come il Lecce che ci proveranno per fare di tutto per arrivare lì in alto“.