utenti connessi


Il nuovo attaccante della Reggiana, Mathis Lambourde, ha avuto modo di parlare per la prima volta da giocatore granata in conferenza stampa.



Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.



Questo quanto riportato da tuttoreggiana.com:



"Mi piace giocare sia da prima che da seconda punta, ma anche da esterno destro per rientrare e calciare con piede sinistro. Amo sfruttare gli spazi stretti con la mia velocitĂ  e adattarmi a piĂą ruoli offensivi".



"In Serie A ho imparato tanto anche se non ho giocato sempre. Ho fatto sette partite e segnato un gol. Ora arrivo in Serie B per fare esperienza, imparare ancora e crescere".



"Posso adattarmi a diverse posizioni: a 17 anni al Rennes giocavo a destra, a Verona in Serie A da punta. L’importante è giocare e mettere le mie qualità a disposizione".



"Messi per me è una leggenda, anche perché abbiamo in comune il piede sinistro".



"Mi piace la PlayStation, ci gioco molto e mia moglie si arrabbia (ride, ndr). Amo anche il ping pong e tanti altri passatempi. Mi sono sposato giovane, due anni fa: per me la famiglia è fondamentale, mi dà equilibrio e serenità".