22 Marzo 2019

Crotone, Kargbo: “Sto realizzando un sogno. La salvezza è la sola cosa che conta”

KARGBO CROTONE SALVEZZA – Il giovane Augustus Kargbo, attaccante che sta ben figurando a Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni per la TV ufficiale del club calabrese. “Sono molto contento di essere tornato in campo per aiutare i compagni, il pareggio è un risultato importante che ci dà continuità. La squadra è come una famiglia, sono sempre stato accolto […]

KARGBO CROTONE SALVEZZA – Il giovane Augustus Kargbo, attaccante che sta ben figurando a Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni per la TV ufficiale del club calabrese.

“Sono molto contento di essere tornato in campo per aiutare i compagni, il pareggio è un risultato importante che ci dà continuità. La squadra è come una famiglia, sono sempre stato accolto bene e non è stato difficile rientrare: c’è un bell’ambiente. Il debutto è stato un sogno che si è realizzato, se mi guardo dietro e penso a dove sono arrivato mi accorgo di quanta strada ho fatto. Ringrazio Dio, la società, lo staff e i compagni per l’occasione che mi hanno concesso. L’obiettivo è quello della salvezza ed è l’unica cosa che conta, non mi pongo traguardi personali.”