1 Novembre 2025

Palermo-Pescara, Inzaghi: “Dovevamo regalare questa serata ai tifosi. Vorrei entrare nella storia del club”

Le parole del tecnico rosanero dopo il ritorno al successo contro gli abruzzesi

FC Palermo

Filippo Inzaghi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Pescara. Le parole raccolte dalla nostra redazione:

VITTORIA NETTA – “Eravamo partiti forte, avevo capito che l’avremmo vinta. Abbiamo ritrovato forza e aggressività, potevamo sbloccarla molto prima. Sono contento e penso che questa partita l’abbiano vinta i tifosi. Dopo lo 0-3 col Monza si sono dimostrati intelligenti e non sono andati dietro le chiacchiere che stavano crescendo. Hanno capito che sarà dura e i giocatori sapevano di dover regalare una serata così, nel giorno del compleanno. Secondo me ci possiamo divertire”.

GOMES – “Dispiace perdere un giocatore come lui. Speriamo che non debba ricorrere ad un’operazione. Abbiamo Vasic che è entrato bene e ha fatto un assist”.

PIEROZZI – “Sta facendo cose straordinarie. Al di là del giocatore, è un ragazzo di quelli che ci piacciono”.

BRUNORI – “Sono molto contento per il suo ritorno al gol. Oggi pensavo che potesse entrare in un momento della partita favorevole e l’ha fatto bene. Mi auguro che adesso non si fermi più”.

TONI E ULTIMO 5-0 COL CATANIA – “Ho visto le leggende. Sono convinto di aver fatto questa partita davanti a gente che ha fatto la storia del Palermo. E vorrei entrare a far parte della storia di questo club. Il mio Instagram era pieno di messaggi di vicinanza e affetto dopo la sconfitta col Monza. La gente di Palermo è pazzesco. Se resteremo uniti, faremo qualcosa di importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.