10 Aprile 2025

Qui Cosenza – Guarascio vicino alla squadra: ha seguito l’allenamento odierno

La società supporta i propri calciatori in vista del Brescia

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

La stagione del Cosenza è stata parecchio difficile fino a questo momento, ma c’è ancora una piccola speranza di salvezza. Tutto però passa chiaramente già dalla prossima partita: sabato i rossoblù affronteranno il Brescia, diretta concorrente nella missione di restare in Serie B, e dovranno trovare dei punti per fermare gli avversari e continuare la propria corsa.

È dunque un momento importantissimo, è il crocevia della stagione, e allora, come riporta tifocosenza.it, anche la società si è stretta attorno alla squadra, per provare a caricarla in vista di questo delicatissimo match. Infatti, il Presidente Eugenio Guarascio ha seguito l’allenamento mattutino.

Per quanto riguarda la parte tecnica, non si sono allenati Garritano, infortunato e quasi certo della sua indisponibilità con il Brescia, e Ricciardi, reduce da un attacco influenzale. Da ricordare, che sabato non ci sarà nemmeno Kourfalidis per squalifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.