30 Settembre 2022

Frosinone, Grosso: “Ho visto molto bene il Parma”

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha introdotto la gara col Parma in conferenza stampa

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida col Parma. Di seguito le sue parole riprese da parmalive.com.

Abbiamo lavorato come facciamo sempre cercando di migliorarci sotto tutti i punti di vista perché i margini ci sono. Abbiamo lavorato bene. Ci aspetta un appuntamento importante, difficile, delicato ma allo stesso tempo molto stimolante”.

Spazio, poi, ad una valutazione sul Parma: “Il Parma l’ho visto molto bene, negli interpreti come abbiamo avuto modo di vedere anche la scorsa stagione ha caratteristiche molto importanti. Giocatori di livello superiore a questa categoria e ne ha diversi. E sono giocatori che aumentano il tasso di esperienza nelle letture di gara. Sono tutte caratteristiche che noi stiamo cercando di sviluppare e migliorare ma naturalmente le danno il numero delle partite e la qualità delle stesse. Cercheremo di contrastare questa squadra molto brava, capace di trasmettere in campo un atteggiamento molto importante. Sarà una sfida molto difficile, dovremo essere bravi a compensare le loro qualità con la generosità e la partecipazione da parte di tutti, alzando al massimo il livello della prestazione sia individuale che collettiva. Questo è l’unico modo di dare loro fastidio e portare via dei punti”