4 Novembre 2025

💪🏻 Frosinone, Ghedjemis: “Alvini ci trasmette voglia di vincere. Sono nella mia versione più autentica”

Le parole dell'attaccante

Gianluca Vannicelli / IPA Sport / IPA

L’attaccante del Frosinone, Fares Ghedjemis, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club giallazzurro. Di seguito le sue parole riportate da frosinonecalcio.it:

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

ALVINI – «Sì, abbiamo fatto finora un buon inizio di stagione grazie al mister, che ogni giorno ci trasmette la voglia di vincere. Questo, secondo me, è un aspetto chiave che fa la differenza».

IL FROSINONE – «Giochiamo per vincere ogni partita. Siamo sulla strada giusta, pensiamo gara dopo gara e adesso siamo concentrati sul prossimo impegno di campionato». Le parole dell’attaccante sintetizzano lo spirito del gruppo, che affronta ogni sfida con la consapevolezza di poter competere con chiunque.

IL MODENA – «Sarà una grande partita. Se vogliamo fare una buona stagione, dobbiamo vincere contro le squadre che ci precedono in classifica»

GHEDJEMIS – «Secondo me questo è il vero Ghedjemis: mi sono liberato e ho iniziato a fare quello che so fare meglio. Non direi che è il miglior Ghedjemis, ma sicuramente il più autentico»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.