Ascoli, Gerbo: “Una vittoria importantissima. I tifosi ci hanno dato una spinta in più, sarebbe bello riaverli tutti”
GERBO ASCOLI – Il centrocampista dell’Ascoli, Alberto Gerbo, ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine del match vinto contro la Reggiana al “Del Duca”. Ecco le sue parole, riportate da picenotime.it: “Sicuramente una vittoria importantissima per la classifica. Dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo preparato questa partita come avevamo fatto per le altre, giocando […]
GERBO ASCOLI – Il centrocampista dell’Ascoli, Alberto Gerbo, ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine del match vinto contro la Reggiana al “Del Duca”. Ecco le sue parole, riportate da picenotime.it:
“Sicuramente una vittoria importantissima per la classifica. Dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo preparato questa partita come avevamo fatto per le altre, giocando ogni palla. Anche a Frosinone avevamo fatto una buona gara ma non avevamo concretizzato e ne siamo usciti sconfitti. Mi preme fare un saluto al nostro compagno Vellios che speriamo di ritrovare tra noi quanto prima. Rivedere allo stadio i tifosi ci ha dato una spinta in più e sarebbe bello riaverli tutti qui al più presto. Sono stato fermo un mese a causa del Covid, mi sono allenato tanto per recuperare il tempo perso. Mi raccomando usiamo le giuste protezioni perchè stare a casa fermi per tanto tempo è una cosa spiacevole.”