4 Marzo 2021

Frosinone, contro il Cosenza si può tornare al 4-3-3

FROSINONE MODULO CAMBIO – Come riportato da TuttoFrosinone.com, l’infermeria del Frosinone si svuota e rimette a disposizione del mister Alessandro Nesta diversi giocatori come Ciano, Tribuzzi, Millico e Brignola. L’assenza di questi ultimi aveva obbligato i Ciociari a schierare nelle ultime uscite un 3-5-2, considerando la penuria di esterni offensivi. Ora con quasi tutti gli effettivi […]

FROSINONE MODULO CAMBIO – Come riportato da TuttoFrosinone.com, l’infermeria del Frosinone si svuota e rimette a disposizione del mister Alessandro Nesta diversi giocatori come Ciano, Tribuzzi, Millico e Brignola. L’assenza di questi ultimi aveva obbligato i Ciociari a schierare nelle ultime uscite un 3-5-2, considerando la penuria di esterni offensivi.

Ora con quasi tutti gli effettivi a disposizione, l’allenatore potrà verosimilmente tornare ad usare un 4-3-3 contro il Cosenza, modulo più congeniale ai suoi giocatori e al suo stile di calcio. Resta da vedere se si deciderà di schierare così la formazione già nell’undici titolare o se ci saranno cambi a gara in corso.