1 Novembre 2025

⚠️ Aree in stato di degrado, a Padova scatta la messa in sicurezza dell’Euganeo: i dettagli

Le ultime

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de Il Gazzettino, è scattata la messa in sicurezza dello stadio Euganeo di Padova in relazione ad alcune parti in cemento armato dell’impianto che necessitano di prioritaria manutenzione.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Martedì scorso l’Assessore allo Sport, Diego Bonavina, ha fatto approvare in giunta una delibera destinata a finanziare con 150.000 euro le sezioni in stato di degrado. Un piano che contempla lavori inerenti alla realizzazione della Curva Sud e che dovrebbero terminare entro la prossima primavera.

La ditta designata dovrà, come prima cosa, procedere con la messa in sicurezza e al grezzo delle due aree retrostanti la Curva, le quali dovranno essere dotate di apposite coperture e che ospiteranno i nuovi palazzetti dello sport. Andranno poi predisposti gli impianti elettrici e idraulici, i bagni e le passerelle per accedere dall’esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.