4 Novembre 2025

🧐 Una dinamica di TRENTA anni fa porta Donadoni allo Spezia: ecco il motivo della chiamata del Pres. Stillitano

L'indiscrezione

Lo Spezia ha deciso di esonerare Luca D’Angelo e al posto del tecnico ex Pisa è stato chiamato Roberto Donadoni. Nella sua edizione odierna, Il Fatto Quotidiano ha spiegato questa scelta della società di andare a puntare su un allenatore che non allena da 5 anni (l’ultima esperienza allo Shenzen in Cina), in Italia l’ultima esperienza è stata nel 2018 a Bologna. Ecco quanto scritto:

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“Una scelta d’esperienza ma curiosa quella dello Spezia del presidente Charlie Stillitano, che per provare a recuperare terreno e raddrizzare una stagione che fin qui ha regalato soltanto delusioni alla tifoseria spezzina, si è affidato a un tecnico fermo da diverso tempo. Esperienza sì, ma c’è un precedente tra Stillitano e Donadoni e che ha sicuramente contribuito alla decisione: i due infatti si erano conosciuti tra il 1996 e il 1997 a New York, durante una delle ultime esperienze da calciatore di Roberto Donadoni, con gli attuali New York RedBulls, ai tempi N.Y./N.J. Metrostars, società di cui Stillitano era uno dei dirigenti. Motivo per cui a distanza di quasi 30 anni la proprietà statunitense ha deciso di chiamarlo in panchina. Venerdì il debutto nella sfida casalinga contro il Bari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.