Palermo, Dionisi: “Ci è mancata la testa, abbiamo difficoltà dal punto di vista mentale”
Le parole di Alessio Dionisi dopo la sfida pareggiata sul campo del Modena: ecco il pensiero del tecnico rosanero.
Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita pareggiata a Modena. Il suo Palermo ha gettato al vento due punti, sciupando il doppio vantaggio inizialmente accumulato grazie a Verre e Insigne. Il Palermo ha fallito un calcio di rigore con Henry, la cui battuta dagli undici metri non ha premiato i rosanero. Ecco le parole dell’allenatore del Palermo in conferenza, raccolte da Pianeta Serie B in sala stampa:
DELUSIONE E VOGLIA DI RISCATTO – “Ci è mancata la testa di stare dentro alla partita, non abbiamo avuto la forza di imporre il nostro gioco. Primo tempo straordinario, secondo insufficiente. Giustamente non portata a casa, la responsabilità è nostra. Non si può andare dietro agli episodi. Non è scontato, ora giochiamo in casa e vogliamo riprenderci cosa ci siamo fatti sfuggire. Dobbiamo avere più carattere rispetto a questo messo in campo nella ripresa”.
I SINGOLI E LE DIFFICOLTÀ – “Singoli? Dipende più dalla squadra, che deve capire che la partota è cambiata. Verre uscito per una botta Le Douaron va accompagnato, viene da un campionato diverso. Nel secondo tempo in difficoltà dal punto di vista mentale, l’ambiente ha spinto per il Modena e non siamo riusciti a rimettere la partita dalla nostra parte“.