Frosinone, tiene banco la questione Dionisi: il punto
DIONISI FROSINONE – Federico Dionisi farà parte dell’elenco dei convocati in vista della trasferta di Lecce di sabato prossimo? E’ questo il dubbio che sta tenendo banco in queste ultime ore in casa Frosinone. Come si legge sull’edizione odierna del quotidiano L’Inchiesta, è inutile nasconderlo, è questo l’interrogativo che gran parte dei tifosi ciociari si […]
DIONISI FROSINONE – Federico Dionisi farà parte dell’elenco dei convocati in vista della trasferta di Lecce di sabato prossimo? E’ questo il dubbio che sta tenendo banco in queste ultime ore in casa Frosinone.
Come si legge sull’edizione odierna del quotidiano L’Inchiesta, è inutile nasconderlo, è questo l’interrogativo che gran parte dei tifosi ciociari si stanno ponendo dopo l’esclusione dalla lista diramata nell’ultima giornata, alla vigilia della sfida col Chievo Verona. Una scelta clamorosa, non ascrivibile a motivi di matrice tecnica. Lo stesso mister Nesta, sollecitato sul tema, nel post gara con i clivensi aveva detto: «La società parlerà su questa questione». Al momento, però, nessun comunicato ufficiale è stato emesso da parte del club di viale Olimpia. Il giocatore si sta allenando regolarmente in gruppo ma non bisogna assolutamente escludere una sua nuova assenza nel big match contro i salentini. Anzi, non sorprenderebbe qualora accadesse. E’ evidente il fatto che l’attaccante classe ’87 sia ormai finito ai margini del progetto giallazzurro. L’addio a gennaio, nella prossima finestra invernale di calciomercato, appare scontato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Non solo un muro difensivo: ecco perchè Luka Bogdan sta già conquistando Salerno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coulibaly verso la Serie B? Un club punta il talentuoso centrocampista