😡 Mantova, Piccoli: “Devo riflettere su Possanzini, serve una scossa! Squadra? Non c’è con la testa, si scioglie come neve al sole”
Le dichiarazioni del presidente biancorosso nel post-partita di Mantova-Frosinone
Mantova 1911
Filippo Piccoli, presidente del Mantova, ha commentato la gara disputata contro il Frosinone nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente nella sala stampa del Danilo Martelli – PATA Stadium e propone di seguito le dichiarazioni integrali.
PICCOLI POST MANTOVA-FROSINONE
SITUAZIONE POSSANZINI – “Era giusto che venissi in conferenza stampa, perché è giusto che la società ci metta la faccia. Possanzini rimane in panchina? Devo riflettere: non posso permettere che tutto il lavoro e gli sforzi fatti vengano vanificati in questo modo. La situazione è molto critica, non prendiamoci in giro”.
SPIEGAZIONI – “Io e il mister abbiamo la comune idea che sia un problema legato alla testa: oggi la formazione era totalmente diversa dalle altre volte. Siamo alla quinta giornata, bisogna dare una scossa, per rispetto di tutti e anche di me che ho investito. Non è un momento positivo: c’è un problema, è una squadra che non c’è con la testa, si scioglie come neve al sole”.
SQUADRA – “La squadra è con Possanzini! È chiaro che quelle che erano le certezze sono svanite, da parte di tutti. Faccio fatica a pensare che dopo tre anni non si segua l’allenatore”.
GALUPPINI E FALLETTI IN TRIBUNA – “Falletti aveva un problema muscolare, Galuppini in tribuna era un normale turnover secondo me”.
CALENDARIO – “Il calendario non ci aiuta giocando in tempi ravvicinati: la riflessione va fatta in tempi rapidi, per evitare di perdere ulteriore tempo prezioso. Non ho ancora riflettuto su eventuali nomi, sostituti o su un eventuale piano B”.
TIFOSI – “Contestazione? Non avrei problemi a parlarci: comprendo il loro disappunto, solo che a loro differenza io ci metto pure il portafoglio”.
OBIETTIVI – “Il nostro obiettivo è sempre lo stesso, cioè la salvezza. Non si è mai parlato di playoff per la Serie A, ci sta giocare per la salvezza in un momento di consolidamento. Posso anche retrocedere, ma non cosi. L’elettrocardiogramma è piatto, tra un po’ serviranno i defibrillatori”.