3 Luglio 2025

Bari, Maiello: “Si chiude un capitolo importante, De Laurentiis persona dallo spessore umano alto. Futuro al Casarano? Non ho ancora firmato”

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso

Domenico Bari / IPA Sport / IPA

Il centrocampista del Bari, Raffaele Maiello, saluta con affetto e riconoscenza quella piazza che è stata un capitolo importante della sua carriera. Maiello, intervistato da RadioBari, ha inoltre ringraziato il presidente De Laurentiis e dato alcune indicazioni circa il proprio futuro. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da PianetaBari.com.

FINE DI UN CAPITOLO – È stato un capitolo importante della mia carriera, Bari non c’entra niente con questa categoria e giocare qui è tanta roba. I tifosi mi hanno sempre apprezzato e sostenuto, non posso che ringraziarli. Qui mi è stato dato il soprannome di “Professore”. I primi tempi non capivo che era riferito a me, mi fece sorridere perché mi chiamavano così davanti a scuola dei miei figli. Ringrazio il presidente e il direttore Polito che mi hanno dato questa opportunità“.

POCO SPAZIO –Nel calcio le cose cambiano, sono scelte. Come sempre detto, non porto rancore verso nessuno, va messo in preventivo che a non tutti puoi piacere. Mi metto nei panni della società, ci sta voler cambiare dopo quattro o cinque anni, i cicli finiscono. La scelta ci può stare, c’è sempre stato il massimo rispetto, vanno accettate. Mi sono sempre sentito importante, anche quando non ho giocato”.

DE LAURENTIIS – Ringrazio anche il presidente, è una persona dallo spessore umano alto, questa è la tappa più importante della carriera. Non posso dimenticare la promozione dalla C alla B, non mi aspettavo quei festeggiamenti“.

FUTURO – “Casarano? Non ho ancora firmato, stiamo vedendo. Se la cosa si farà è perché c’è la volontà del mister Di Bari e mia”.