29 Ottobre 2025

😂 Extra B – Capuano SHOW alla presentazione con il Giugliano: “Nemmeno Gesù avrebbe preparato meglio l’esordio, quando smetterò di prendere il Valium…”

Le pittoresche dichiarazioni del nuovo allenatore del Giugliano

Eziolino Capuano non è mai banale e mai lo sarà: l’allenatore campano, durante la presentazione ufficiale come nuovo allenatore del Giugliano, si è lasciato andare in citazioni leopardiane, invocazioni di Gesù Cristo e prescrizioni mediche. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TuttoC.com.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

GIUGLIANO – “Questa è una società seria. Vogliamo risalire la classifica, l’organico è importante. È difficile trovare un ambiente così in questa categoria”.

PREPARAZIONE E MESTIERE DI ALLENATORE – “Ho avuto a disposizione solo un giorno e mezzo per preparare la partita di domenica, nemmeno Gesù Cristo avrebbe potuto fare qualcosa di più. Il giorno in cui non dovrò prendere il Valium smetterò di allenare. Lotto per il popolo, se non hai questo trasporto non puoi fare questo mestiere”.

CITAZIONI LEOPARDIANE – “Dopo la gara con il Monopoli non ho dormito, ero un pazzo sfrenato, mi sono sentito il responsabile di una sconfitta. Sono ancora all’alba e non al crepuscolo leopardiano, vivo ancora il sabato del villaggio”.