24 Ottobre 2025

🎙️ Colantuono: “La B entra nel vivo a febbraio: occhio a Modena, Palermo e Venezia! Futuro? Voglio tornare, so bene come si fa l’allenatore”

Le dichiarazioni dell'ex tecnico granata

Valerio Pennicino/Getty Images - Via One Football

Stefano Colantuono, ex allenatore della Salernitana, ha concesso un’intervista a TMW in cui ha trattato diversi temi interessanti, tra cui la Serie B e il suo futuro da allenatore. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

PIO ESPOSITO – “Ha numeri e qualità. Altrimenti non giocherebbe nell’Inter. È un calciatore di qualità, ha i colpi ed è il futuro anche della Nazionale”.

SERIE B – “La B la conosciamo bene: entrerà nel vivo intorno a febbraio. Da lì bisognerà essere preparati, pronti, veloci e non perdere punti. Il Modena sta facendo un buon campionato, ci sono Palermo, Venezia e altre. Ma tra qualche mese le idee saranno più chiaro”.

FUTURO – “Guardo partite. Ho voglia di fare l’allenatore come ho sempre fatto. Se si presenta la situazione giusta ho voglia di tornare in panchina. So bene come si fa l’allenatore”.