🎙️ Virtus Entella, Chiappella: “Bravi a recuperarla, punto importantissimo! Pescara? Ho avuto un contatto l’anno scorso, ma…”
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste nel post-partita di Virtus Entella-Pescara
Gabriele Siri / IPA Sport / IPA
Andrea Chiappella, allenatore della Virtus Entella, ha commentato ai microfoni di Rete8 il pareggio ottenuto in extremis contro il Pescara. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da Rete8.it e TMW.
ANALISI – “Mi soffermo di più sul fatto che siamo riusciti a recuperarla, quindi dobbiamo essere contenti ed orgogliosi dell’atteggiamento della squadra. Per noi è un punto importantissimo e lo dobbiamo ulteriormente avvalorare nelle prossime gare. Penso che l’Entella abbiam fatto un’ottima partita, e comunque non dimentichiamo che all’interno della gara abbiamo creato 5/6 palle gol. Il calcio è poi questo, siamo andati in svantaggio, lo devi accettare e quindi siamo stati bravi negli ultimi 20′ a non mollare e a trovare l’episodio che ci ha permesso di pareggiare”.
RETROSCENA DI CALCIOMERCATO – “C’era stato un contatto scorso anno. Poi dopo il calcio è molto dinamico e non c’è stato seguito. Per me che arrivo da una piccola realtà come la Giana Erminio è stato davvero molto piacevole”.