🎙️ Südtirol, Castori: “Il Venezia è la squadra più forte della Serie B! Ballottaggio Adamonis-Poluzzi? Per me non è un problema”
Le dichiarazioni dell'allenatore biancorosso in vista di Venezia-Südtirol
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA
Fabrizio Castori, allenatore del Südtirol, ha presentato in conferenza stampa l’imminente sfida contro il Venezia. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TrivenetoGoal.it.
PREPARAZIONE – “La delusione è stata smaltita. La prestazione c’è stata, ma non sempre si riesce a ottenere ciò che si merita. Ora siamo pronti a ricaricarci: affrontiamo una squadra molto forte, ma con la determinazione di provare a portar via un risultato”.
PIETRANGELI – “Tre giorni non sono bastati per rimetterlo in sesto, quindi è difficile che sia della partita”.
VENEZIA – “Il Venezia, a mio avviso, è la squadra più forte del campionato. Ha qualità, fisicità e giocatori importanti per la categoria. Dovremo dare tutto per portare a casa punti, consapevoli della loro forza ma anche delle nostre caratteristiche”.
GESTIONE DELLE FORZE – “Pensiamo prima al Venezia, poi alla prossima. È normale che si cerchi di sfruttare tutte le risorse, ma credo che molti dei ragazzi possano reggere bene il ritmo delle tre partite: abbiamo lavorato tanto sulla tenuta atletica fin dall’estate”.
BALLOTTAGGIO ADAMONIS-POLUZZI – “Per me non è un problema. Ho due portieri molto bravi: Ananou è tra i migliori della categoria, ma anche Poluzzi ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa. Quando le prestazioni sono positive, per un allenatore è solo un vantaggio”.