3 Novembre 2025

😶 Flop epocale della Fiorentina, Criscitiello: “Goretti da bassa Serie B, è da licenziare in tronco! Un folle chi lo ha scelto”

Il giornalista affossa l'ex Cosenza, Reggiana e Perugia

Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha fortemente criticato il DT della Fiorentina Roberto Goretti nel suo consueto editoriale del lunedì, ritenuto dal giornalista come il principale colpevole del deprimente avvio di stagione della Viola.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Chi ha costruito questa squadra? Si parla troppo poco ma il primo da licenziare per giusta causa e mandato a casa oggi stesso è Roberto Goretti. Chi l’ha preso è stato folle. Un direttore di bassa Serie B o di alta Serie C, da Perugia e Reggio Emilia, non può costruire un top club come la Fiorentina. I tifosi contestano Pradè perché ha il nome ma il primo da cacciare è proprio Goretti. Mai Barone avrebbe preso uno con quei trascorsi e con quel curriculum. Il progetto Fiorentina sta naufragando dal campo allo stadio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.