23 Settembre 2022

Cosenza, Rispoli: “E’ presto per fare bilanci, ma il percorso è positivo”

L'esperto difensore del Cosenza Andrea Rispoli, approfittando della pausa per le Nazionali, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha analizzato il momento di forma della sua squadra

Andrea Rispoli, esperto difensore in forza al Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul cammino dei Lupi. Queste, come apprendiamo da tifocosenza.it, sono le sue parole:

“E’ ancora presto per fare bilanci. Quello che posso dire è che il percorso intrapreso è positivo e che i risultati fin qui sono stati buoni. Adesso vogliamo riportare a casa la vittoria. Contro il Bari potevamo di più, è mancato il guizzo per trovare il gol, ma non abbiamo molto da recriminare.”

Il punto

“Sono felice della mia scelta. Cosenza è una piazza importante, che dà tanto calore. L’amore verso i colori è viscerale. Il gol di Kornivig è stato incredibile, non me lo aspettavo. Gli abbiamo fatto tutti i complimenti. E’ un giocatore importante, che si sta inserendo bene. Sono convinto che potrà darci tanto. Io cerco sempre di dare il meglio, sia dentro che fuori dal campo. Contro il Como sarà una gara dura. Loro sono forti, seppur il momento non gli sorride.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.