5 Luglio 2025

🚨 Contestazione DURISSIMA in casa Samp: comunicato e striscione contro Manfredi: “Fatti da parte”

La contestazione

Photo by Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Clima rovente in casa Sampdoria con la Federclubs che ha diramato un comunicato durissimo contro la proprietà. Di seguito tutti i dettagli

“Abbiamo sperato – uno stralcio -. Ma adesso basta. È il momento delle risposte concrete, non delle chiacchiere. I tifosi della Sampdoria non lasceranno mai sola la loro squadra. Mai.

Ma non sono disposti a farsi prendere in giro. Né da silenzi, né da promesse svanite. E meno che mai da chi si nasconde dietro la distanza, come se Genova fosse un dettaglio secondario e non il cuore pulsante di questa storia. Serve rispetto. Serve chiarezza. Serve competenza. Serve una società all’altezza della Sampdoria. Il tempo per voi è scaduto: rimediare a questi errori al più presto e aprite le porte a nuovi proprietari o nuovi soci, che abbiano più di voi a cuore la Sampdoria”.

Poo, riporta TMW, altro segnale.

E successivamente è stato affisso nella strada di Bogliasco che conduce al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” uno striscione a firma “61” (sigla riconducibile ai Fedelissimi 1961, gruppo della tifoseria organizzata fuoriuscito dalla sigla comune La Sud) in cui viene chiesto al numero uno blucerchiato di lasciare il club: “Manfredi, è l’ora di farsi da parte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. Sergio ha detto:

    È facile gioire per un mancato fallimento al criticare. È un’ attimo, Si sa, la gratitudine non è di questo mondo.