26 Aprile 2021

Cittadella, Ogunseye: “Nessuno regala niente, ma non vogliamo mollare sul più bello”

CITTADELLA OGUNSEYE – Roberto Ogunseye, che sta vivendo un momento sottotono con il suo Cittadella, è stato raggiunto dai microfoni de Il Gazzettino per parlare degli obiettivi della squadra. Queste – come riporta anche trivenetogoal.it – sono le sue parole: “La mancanza del gol, all’inizio, era un assillo per me. Adesso ragiono esclusivamente in funzione […]

CITTADELLA OGUNSEYERoberto Ogunseye, che sta vivendo un momento sottotono con il suo Cittadella, è stato raggiunto dai microfoni de Il Gazzettino per parlare degli obiettivi della squadra. Queste – come riporta anche trivenetogoal.it – sono le sue parole:

La mancanza del gol, all’inizio, era un assillo per me. Adesso ragiono esclusivamente in funzione della squadra. La palla sembra non voler entrare, un po’ per colpa mia, un po’ per via della sfortuna. Ma sono certo che mi sbloccherò. C’è voglia di fare bene, per questo lavoriamo intensamente. Dobbiamo necessariamente raggiungere il nostro obiettivo. Qui nessuno regala niente, ma noi non vogliamo di certo mollare sul più bello.