5 Novembre 2025

🤔 Cesena, davvero soffri la zona Cesarini? Sono già quattro le reti subite dopo il 75′! La statistica

I numeri allarmanti

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

La sconfitta rimediata a Bari ha parzialmente macchiato il rendimento lucente che il Cesena di Michele Mignani aveva offerto sinora in campionato. L’incornata al 79′ di Christian Gytkjaer, però, ha messo a nudo un tallone d’Achille rimasto abbastanza nascosto fino ad adesso: i bianconeri soffrono terribilmente la zona Cesarini.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Come riportato da Il Resto del Carlino, sono già quattro le reti subite negli ultimi 15 minuti di partita: sabato è sfuggito dalle mani un pareggio prezioso, mentre la rete di Franzoni al 92′ aveva permesso alla Virtus Entella di agguantare un punto e toglierne due ai romagnoli praticamente a tempo scaduto. I gol di Ioannou della Sampdoria al 92′ e di Busio del Venezia all’83’, fortunatamente, non sono costati alcunché, ma questa statistica va tenuta d’occhio e controllata, onde evitare che si trasformi in un problema serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.